Update 18/09/2019

Questo mese è stato un po’ più inattivo degli altri a causa di problemi personali, ma nonostante non abbia pubblicato tanti articoli ho comunque lavorato assieme a Chickasaurus su alcuni glitches delle versioni Coreane dei giochi di II Gen. Ringrazio inoltre tutti i visitatori per l’enorme aumento di visite che ha avuto il sito in quest’ultimo periodo, così come vorrei ringraziare tutti i visitatori non Italiani anche se penso sia meglio che visitiate Glitch City Laboratories se parlate in Inglese o PRAMA Initiative se parlate francese. (I also want to thank all the foreign visitors that visit this website, although you’ll be better if you visit Glitch City Laboratories if you speak English or PRAMA Initiative if you speak French)

Un modo per avvisare i visitatori dei nuovi articoli

Uno dei miei problemi principali riguardanti il sito è quello di far notare ai visitatori quali sono gli ultimi articoli pubblicati, senza farlo però in maniera invasiva (es. Newsletter). Una delle idee principali sarebbe quella di aprire una pagina Facebook su cui linkare ogni volta l’ultimo articolo uscito, così come il poter essere contattati in maniera più diretta lo staff del sito per eventuali bug, domande o dubbi. Inoltre la pagina FB può consentire ad alcuni articoli di essere notati di più.

Canale Youtube

Sto lavorando a un video per il canale Youtube che purtroppo richiede più tempo del dovuto. Spero di riuscire a finirlo entro la fine del mese in quanto vorrei includerlo in uno degli articoli che ho pubblicato.

ACE, Tweaking e Gen I-III JP Only-glitches

Per quanto riguarda questi tre sassolini che mi sto portando dietro da tutta l’estate sto lavorando agli articoli per l’ACE e quello aggiornato del Tweaking, ma purtroppo per alcuni di questi dovrò parlare di altre cose un po’ più importanti e fondamentali. Per i JP-Only glitches me ne mancano alcuni dei giochi di terza e prima generazione e ho finito.