Hack check oversights

Questo exploit è stato patchato in un secondo momento

Nonostante questi non siano considerabili glitches sono degli oversight dell’hack check online presente nei giochi di VI e VII generazione. Probabilmente l’unico motivo per cui non hanno fixato nulla di tutto ciò è perchè sono risultati ottenibili solo mediante metodi esterni.

Pokémon shiny locked scambiabili online

L’hack check online in questi giochi controllerà solo se il Pokémon è legal per quanto riguarda la provenienza, le abilità, le mosse e la shinyness. Nel caso una di queste cose non sia valida, il gioco bloccherà lo scambio. Tuttavia, non tiene conto se il Pokémon in questione si tratta di un uovo o no, e così facendo potrete scambiare un Pokémon leggendario dentro un uovo, in modo da poterlo scambiare all’altra parte che può potenzialmente avere il TSV dell’uovo, schiudendo così il leggendario shiny. Una volta scambiato l’uovo a causa di ciò se il leggendario dovesse essere shiny locked non potrà essere mandato indietro.

Pokémon di Kalos scambiabili senza pentagono

Non avendolo mai testato nei giochi di VII generazione non ho conferme, tuttavia, i check online spesso potrebbero non bloccare i Pokémon di Kalos senza pentagono. Probabilmente hanno fatto ciò per evitare di avere problemi con Eevee e Sylveon.

https://www.youtube.com/watch?v=jZIiE_0CHZo