Johto Guard glitch

Il Johto Guard glitch è un exploit presente nei giochi di seconda generazione che consente di cammuffare i Pokémon di Johto nella tempocapsula consentendogli così di raggiungere i giochi di prima generazione, trasformandoli in glitchmons. Questo exploit consente di avere dei glitch Pokémon altrimenti inottenibili senza l’ausilio di un cheating device, in quanto con il Ditto trick spesso appaiono allenatori al suo posto oppure fanno crashare direttamente il gioco. Il gioco con questo exploit nasconderà l’ID dei Pokémon ma non le loro mosse, pertanto è importante fargli dimenticare tutte le mosse di seconda generazione prima di entrare nella tempocapsula

Requisiti

Procedimento

Mettete il ????? in cima al team e andate nella tempocapsula: noterete che il commesso non si accorgerà che avete dei Pokémon di seconda generazione con voi.

Adesso iniziate lo scambio come se nulla fosse, difatti il gioco vi consentirà di scambiare senza alcun problema.

Tenete presente che una volta che i Pokéglitch saranno arrivati sui giochi di prima generazioen non potranno più tornare indietro (il gioco dirà che c’è un problema con il vostro Pokémon e annullerà lo scambio)

Per far diventare i Pokéglitch dei Pokémon normali di Kanto depositateli alla pensione e ritirateli.