Glitch city

Conosciuta anche come Città dei numeri o Isola dei numeri, la Glitch City consiste nel raggiungere aree con tile (o meglio, elementi di mappa) non validi e casuali. Spesso appaiono anche dei numeri. Nonostante spesso ci siano delle grotte hanno uno scopo puramente estetico in quanto non potrete entrarci.

Procedimento

Dirigetevi a Fucsiapoli, dirigetevi nella Zona Safari e partecipate.

Accettate e tornate subito indietro, quando vi chiede se volete ritirarvi voi scegliete no e salvate

Ora riavviate e tornate indietro: il commesso stavolta vi darà il benvenuto alla Zona Safari e vi proporrà di partecipare. Voi selezionate no.

Il gioco ora tiene comunque a mente i passi della Zona Safari anche se siete fuori da essa. Ora fate scadere i passi e il guardiano vi avviserà il vostro tempo sulla Zona Safari è finito

Il gioco vi riporterà all’entrata della Zona Safari, tuttavia, non appena uscirete da essi in base a dove vi trovavate per questi 500 passi il gioco vi porterà in una Glitch City. È consigliabile avere un Pokémon con teletrasporto o volo per tornare in un’area valida del gioco.

Spiegazione

Il gioco tratta le porte o le entrate nelle grotte come “Warps”. Quando il gioco finisce nella Zona Safari, il gioco porta il giocatore nell’ultima warp 4 in cui stava (Celestopoli, Azzurropoli, Fucsiapoli, Lavandonia, Zafferanopoli, Plumbeopoli, Smeraldopoli). Normalmente, il gioco vi porta a Fucsiapoli, ma in realtà carica l’ultima warp 4 che avete visitato. Pertanto, se visitate un percorso o qualunque zona che non sia una warp 4, il risultato sarà una glitch city.