Glitch Pokémon

I glitch Pokémon presenti nella sesta generazione non offrono nulla di interessante, apparentemente: sono alquanto instabili, hanno statistiche base molto basse, non imparano nessuna mossa e non sono utilizzabili online. Tuttavia, sono considerabili dei glitch Pokémon, ergo:

I glitch Pokémon in questa generazione non sono considerabili degli ibridi. hanno quasi tutti il modello base di Bulbasaur, di un uovo, di Ivysaur o di altri Pokémon (Arceus ghost, Krabby e Unown C) e il verso è generalmente quello di Deoxys, anche se cambia da Pokéglitch a Pokéglitch. Se breedati freezano il gioco non appena andrete a ritirare l’uovo. Nel Pokémon Io e Te spesso può duplicare lo schermo inferiore oppure il modello può apparire ingigantito, in alcuni casi può soft-lockare il gioco. L’unico modo per ottenerli è mediante Save editor o tramite codici QR.

Una delle loro nicchie principali è quella di generare il Super Trainer void glitch.

ATTENZIONE: Salvare con questi glitchmon in squadra può rendervi il salvataggio inutilizzabile e l’unico modo che avrete per recuperare i Pokémon sarà tramite la banca o tramite un save editor.