[Pokégod] Luxor

Luxor, per i più nostalgici, è stata una delle leggende metropolitane principali che hanno spopolato nel Pokéweb Italiano dei tempi. Fatto passare per vero su Rosso Fuoco, circolano dei metodi per catturare il fantomatico Pokégod. Nonostante sia fake, ho comunque deciso di trattare l’articolo per motivi di preservazione.

Metodi di cattura

Requisiti:

  • Lega Pokémon finita
  • Mewtwo catturato
  • MN Sub (inutilizzata in Pokémon Rosso Fuoco)

Andate nella Grotta Ignota e nel punto in cui si trovava lui usate Flash, ad una certa apparirà un buco sott’acqua e potrete usare Sub. Una volta immersi vi porterà a Biancavilla in cui l’unica via che porta fuori dalla città è bloccata da due massi. Andate dal Prof. Oak che vi dirà qualcosa in Giapponese. Nella sua scrivania troverete una Pokéball dorata; parlateci e scomparirà. Ora tornate nel punto in cui c’erano i massi e noterete che non ci saranno più, inoltre ci sarà sempre meno erba. Continuando a cercare in quei cespugli dovrebbe apparirvi Luxor al Lv.0.

Metodo 2

Dirigetevi ad Aranciopoli, andate nel Pokémarket e comprate Konaire (sono tutti punti interrogativi e si ottiene solo con i codici). Ora dirigetevi con la bici all’ingresso di Aranciopoli, entrate, battete tutti gli allenatori, prendete tutti gli oggetti e andate all’uscità. La Mn/Anna partirà senza di voi. Prima che sparisca mettete il codice per andare nella Stanza 02. Restate fermi dove siete e dopo un po’ vi troverete in un mare immenso, voi sarete bloccati da qualcosa, quindi il Pokémon lo troverete solo muovendovi con le frecce. È al Lv. 0 con 0 HP e può usare Perforcorno e Incendio. È di tipo Uccello.