Pokégods (Parte 2)

Nel caso vi foste persi la prima parte, potrete leggerla tramite questo link.

Slowking

Per ottenere slowking devi avere Mew, Mewtwo e Marill nella tua squadra e due Slowbro. Batti la Lega Pokémon 57 volte e vedrai che i due Slowbro si sono uniti per fare uno Slowking. Mew e Mewtwo saranno rimessi nel computer.

Tenriyuu

Per ottenere Tenriyuu hai bisogno dell’aiuto di un amico. Devi avere 6 Aerodactyl e devi scambiare ognuno di essi 10 volte. Dopo di chè essi si uniranno e otterrai 2 Terniyuu.

Beru

Per ottenere Beru devi avere tutti i Pokégod eccetto Togepi. Parla a Bill 23 volte e ti farà badare a Buru per 2 ore. Dopo 2 ore di gioco Bill tornerà a prendersi Buru, ti dirà “Grazie” e ti darà 999999 yen.

Millenium

Per ottenere Millenium devi aspettare fino a quando il tempo di gioco non arriva a 999:99. Ora fai l’Old man glitch per trovare MissingNo. e invece di trovare MissingNo. troverai Millenium

Pikaflare

Dirigiti nel Bosco Smeraldo e fai 300 incontri. Alla 301° volta incontrerai Pikaflare, il Pikachu di tipo fuoco ed elettro! Se lo mandi KO devi fare altri 300 incontri.

Chartres

Nella Torre Pokémon, fuggi da un Haunter, un Gastly e un Cubone e usa il Repellente Max. Gastly, Haunter e Cubone devono essere incontrati in questo ordine. Così come per Pikablu, uno ignorerà il tuo repellente. Sembra un mix tra Charizard e Moltres.

Pikabud

Devi avere 150 Pokémon e parlare con la ragazza che vuole un Pikachu, devi avere 10 Pikachu al 100, 4 nei box e 6 con te. Parlale e ti darà un Pikabud in cambio di Pikachu

Chrysaliss

Devi avere tutti i 150 Pokémon e 6 Kakuna al 100 nella tua squadra. Combatti contro ogni allenatore nel gioco. Poi vai nel Bosco Smeraldo e combatti un Weedle e un Caterpie. Vola a Pluembopoli e Brock ti darà un Chrysaliss.

Pikish

Metti un Oddish nel primo posto della tua squadra ed evolvilo in un Gloom. Cattura 50 Pokémon che non hai e compra una pietrafoglia. Usala su Gloom. Ora puoi usare una pietra tuono su di lui e si evolverà in Pikish.

Slasheon

Per ottenere Slasheon devi usare una pietra lunare su Sandslash. Per fare ciò devi avere tutti i 150 Pokémon.

Nidogod

Per ottenere un Nidogod scambia un Nidoking 40 volte e otterrà 100 volte di più dell’esperienza che aveva prima. Portalo al livello 240, cattura 40 Rattata e si evolverà. Parla con il ragazzo del Team Rocket ad Azzurropoli e ti darà 99 Mist e 99 Ice stones con cui puoi evolvere ogni Pokémon

Altanes

Una forma evoluta di Mewtwo: Devi finire il gioco senza aver mai perso un incontro e devi avere 150 Pokémon. Successivamente vai nella Grotta Ignota e vai dove si trova Mewtwo, salva e usa la fune di fuga. Vai alle Isole Spumarine e cattura un MissingNo. e vai a parlare con la sorella del rivale 20 volte. Torna dove si trovava Mewtwo e vedrai che non è più Mewtwo ma una forma evoluta: Altanes.

Charcolt

Cattura Mew e vai al centro commerciale di Azzurropoli e parla con il ragazzo che ti dice che Graveler si evolve in Golem. Ora vai nel piano in cui hai ottenuto la MT Contatore. Ci dovrebbe essere un ragazzo che sta giocando con il Gameboy. Parlagli e ti dovrebbe dare Charcolt. Altrimenti parla con le persone presenti nel centro commerciale. Lo dovresti trovare.

Mewthree

Per ottenere Mewthree usa il Pokéflauto 33 volte vicino a Mewtwo finchè lo schermo non brilla. Successivamente lotta contro Mewtwo e sarà Mewthree!

Apacolypse

Parla con il vecchio del caffè a Smeraldopoli e vola all’Isola Cannella. Fai surf su e giù nella riva e cattura un ‘m block. Usa una pietrafocaia, una pietraidrica e una pietrafoglia su di esso e diventerà Apacolypse

Bruno

Vai alla Grotta Ignota e nuota alla sua destra. Usa il detector e ti dirà che c’è uno strumento vicino. Nuota lì intorno finchè non trovi una bottiglia. Portala al Professor Oak e ti leggerà l’appunto. Dirà qualcosa come “La grotta ignoti ha molti segreti ma tu non li avrai trovati tutti finchè non vedrai un cane”. Torna alla grotta ignota con 5 Pokégod. Vai nel luogo dove c’era Mewtwo e vedrai un masso. Usa forza e rivelerà una scala. Quando andrai sotto ci saranno 6 piattaforme con un Pokémon su ognuna. In una ci sarà Bruno. Se non trovi Bruno al primo tentativo tutti i Pokémon scappano, ma puoi sempre tornare al piano di sopra e poi tornare sotto per riprovare.

Codici per ottenere questi Pokégod

Parlare di Pokégod in un sito a tema di glitch Pokémon è un argomento alquanto strano, ma oltre ad essere per motivi di preservazione, uscirono anche dei codici per il Gameshark per ottenere alcuni di questi Fakemons. Nient’altro che sono, ovviamente, dei Pokéglitches. I codici sono per Pokémon Rosso e Blu (Inglesi)

Nome: LOCUSTOD
Codice: 01E464D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: BUTTERFREE

Nome: RAINER
Codice: 01C164D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: BLASTOISE

Nome: PSYBIRD
Codice: 01E164D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: QUELLO CHE VUOI

Nome: PSYBUR
Codice: 01F264D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: QUELLO CHE VUOI

Nome: SPOOKY
Codice: 01F164D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: GENGAR

Nome: RATICLAW
Codice: 01ED64D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: RATICATE

Nome: BEEPIN
Codice: 01F464D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: BEEDRILL

Nome: CHARCOLT
Codice: 01E264D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: CHARIZARD

Nome: SAPUSAUR
Codice: 01E364D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: VENUSAUR

Nome: MILLENIUM
Codice: 01F564D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: QUELLO CHE VUOI

Nome: PIKABLU
Codice: 01E764D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: RAICHU

Nome: PIKABUD
Codice: 01E664D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: RAICHU

Nome: ANTHRAX
Codice: 01E364D1
Il primo Pokémon nella squadra deve essere: QUELLO CHE VUOI