Glitch Pokémon (GS Spaceworld)

Come la versione finale, anche i prototipi SpaceWorld hanno i rispettivi Glitch Pokémon della Versione finale anche se possiedono un aspetto diverso e quando catturati diventano automaticamente dei Bulbasaur. È possibile incontrarli/vederli mediante codici o tramite il Debug menù facendo delle lotte custom.

9ム゙9ィ゙わざマシン (00)

Chiamato anche 9ム゙9ィ゙そ, 9ム゙9ィ゙ー o 9ム゙9ィ゙9 in base alla ROM in cui lo incontrate, si evolve in Pidgey al livello 12 e tenterà di imparare più volte Volo. Aprire il menù mentre questo Pokémon è presente può glitchare la grafica o freezare direttamente il gioco. Non può essere catturato neanche con la Master ball.

ビニ゙でヌ゙(FC)

A destra la variante shiny del Pokéglitch. Se tentate di vedere le sue info, farlo salire di livello o mandarlo in campo farà crashare il gioco, ma anche vedere la sua icona nel menù dei Pokémon porterà lo stesso risultato (ecetto nella debug ROM in cui avrà l’icona di Poliwag)

Uovo || ネ_ノ゙ バ (FD)

A destra la variante shiny del Pokéglitch. Copia spesso i dati dell’ultimo Pokémon presente in memoria. Se incontrato nelle ROM di debug possiede un verso lungo e glitchato. Se catturato diventa un Bulbasaur.

チビロブと (FE)

Incontrare FE allo stato selvatico farà crashare il gioco.

ボゃマ゙0ミ゙ (FF)

Incontrare FF allo stato selvatico inizierà un incontro con un allenatore che crasherà non appena manderà in campo il primo Pokémon, tuttavia è possibile ottenerlo tramite Select glitch o cambiando la specie di un Pokémon selvatico tramite codice durante la lotta.