Update 13/08/2019

Questo mese rispetto al precedente è stato un po’ meno attivo, ma nonostante ciò ho comunque dedicato del tempo al sito:

Parte mobile

Il sito da mobile aveva qualche bug che lo rendeva poco fluido per quanto riguarda la lettura degli articoli; con l’aiuto degli altri staffer lo abbiamo sistemato e dovrebbe essere funzionale e dovrebbe visualizzare il menù e le immagini negli articoli senza problemi.

Articoli

Un altro dei miei obbiettivi è quello di tenere aggiornati gli articoli del sito il più possibile (e sopratutto, di sistemare eventuali immagini offline). Nonostante molti dei glitches trattati nel sito non abbiano bisogno di aggiornamenti o “riprese”, alcuni come il Void necessitano di aggiornamenti continui. Inoltre, ove possibile, vorrei poter mettere delle immagini in Italiano ove possibile.

Glossario

Avrò intenzione di scrivere un glossario per tutti i termini che verranno trattati negli articoli per poter aiutare i visitatori interessati a comprendere meglio i glitches.

ACE, glitch giochi JP e glitch di I-III Gen.

Ho trattato i alcuni glitches disponibili nel beta Spaceworld di Oro e Argento; tuttavia ho ancora gli articoli ACE, JP-only e alcuni glitches di I-III Gen da stilare e trattare. Soon ™