News 20/08/2021

Oh boy un post di aggiornamento dopo aver passato un anno in silenzio???????? Onestamente ho perso un po’ di parecchio interesse nel sistemare il sito quando ci fu la chiusura della nostra controparte Inglese, ormai viva solo come wiki, con gli archivi dell’ex forum e sul loro server Discord dedicato. Interesse che sto riacquistando ultimamente grazie a un paio di acquisti personali.

Polish, polish polish

Il sito attualmente tratta buona parte dei glitches più importanti di ogni generazione, e prima di aggiornarlo includendo ulteriori glitch minori, sto valutando di tornare nei vecchi articoli (sopratutto i primi che pubblicai nel sito) per migliorarli ulteriormente, sia dal punto di vista delle informazioni che dal punto di vista lessicale.

Preservazione

Uno degli aspetti che reputo più importanti all’interno del sito oltre i glitches principali è l’archiviazione di pezzi di storia passata del Pokéweb, che si tratti di rumor, leaks o Pokégods, a cui dedicai degli articoli in precedenza. Mi piacerebbe anche trattare altre cose un po’ meno in tema del sito in futuro.

Layout e grafica

Un altro aspetto importante che sto rivalutando del sito è il suo layout. Mi piacerebbe dargli una veste grafica tutta nuova e più conforme agli standard del web odierni, ciò che mi storna è che preferisco un layout oldschool per quanto riguarda il sito. Valuterò il da farsi entro la fine dell’anno.

Per ora è tutto! Ricordo inoltre che il sito è alla ricerca di collaboratori!