Update 14/07/2019

Questo mese è stato pieno di sorprese per il sito, dato che mi sono dedicato principalmente alla stesura di molti glitches dei giochi di Prima Generazione (al punto che ho dovuto dividere il menù in due voci distinte), così come ho aggiornato diversi articoli con reindirizzamenti e screenshots in Italiano ove possibile. In ogni caso, noto che il sito da poco ha cominciato a prendersi parecchie visite, quindi è bene anche ringraziarvi per l’interesse mostrato! Spero inoltre, per i nuovi arrivati, che il sito possa aprirvi nel mondo del glitching o della parte più oscura dei giochi Pokémon.

Some tricks up my sleeve

Questo mese mi sono dato da fare e sono riuscito a ingaggiare tre collaboratori esterni, ognuno coprirà un ruolo diverso quanto importante per il sito e il suo futuro! Ringrazio inoltre alcuni membri del gruppo di Johto Faggus per l’interesse e il sostegno mostrato per quanto riguarda il sito. Anyway, sotto con le introduzioni! La prima collaboratrice, Ericchi mi aiuterà nel trattare glitches e aggiusterà alcuni articoli nel corso del tempo nel caso ci fossero degli errori. Il secondo collaboratore, Wolfrost, mi aiuterà nel trattare le parti più tecniche dei glitches, principalmente alcune sezioni del Void e l’ACE. Ultimo, ma non meno importante, Lalaya (@Panvo su Telegram) che per quanto non mi aiuti direttamente nel sito mi fa da tester per quanto riguarda i dispositivi mobili e mi segnala i bug visivi.

Sezione link utili

Un’altra cosa che avrò intenzione di aggiungere nel sito saranno dei link utili, principalmente dei thread/documenti/siti internet che avranno lo scopo di indirizzarvi in alcune sezioni che non tratterò nel sito (o che tratterò in parte) che vi consentiranno di approfondire un determinato argomento inerente ai glitch Pokémon.

ACE

Detto anche Arbitrary Code Execution, con l’aiuto di Wolfrost cominceremo a trattare anche alcuni setup ACE per le prime tre generazioni dei giochi Pokémon

Glitch Pokémon nei giochi di I e III generazione

Rosso, Blu e Giallo hanno molti glitch Pokémon di cui dovrò parlare in quanto possiedono delle caratteristiche molto importanti (oltre al fatto che Rosso e Blu Italiani hanno manifestazioni diverse dei glitches, per questo è importante avere delle documentazioni nella nostra lingua testate nel gioco Italiano). Inoltre alcuni glitch Pokémon dei giochi di III generazione dovrò trattarli in quanto sono delle colonne fondamentali per l’ACE o per alcuni metodi (come il fast cloning)

Sezione archivi

Come menzionato nel precedente update, ho ancora intenzione di trattare alcune parti della Beta del Spaceworld di Oro e Argento, tuttavia mi serve il tempo per farlo e non è tra le principali priorità nonostante abbia l’interesse nel farlo il prima possibile.

Beh, che dire. Alla prossima con gli aggiornamenti, e buona navigazione!