Update 19/06/2019

Nonostante sia ancora l’unico admin qui dentro e abbia avuto difficoltà a trovarne altri, ho comunque continuato a lavorare al sito, in particolare ad aggiornare le sezioni della seconda gen e quarta gen. Nonostante non siano in grado di aiutarmi, ringrazio Glitch City Laboratories e Krys3000 di PRAMA Initiative per l’appoggio, l’interesse e il supporto che mi hanno fornito durante questo mese! Ad ogni modo sotto con gli aggiornamenti riguardo al sito e le sue sezioni!

Glitches “”minori””

Non eccessivamente game-breaking, ma entro quest’estate finirò di mettere i glitches minori (non esclusivi delle versioni JP dei giochi) dei giochi Pokémon.

Glitches JP-only

Per quanto riguarda Rubino e Zaffiro e Diamante e Perla una delle priorità principali è quella di testare e documentare i glitches delle versioni giapponesi dei giochi

Save files

In aggiunta entro quest’estate metterò dei save finiti di Pokémon Colosseum, Pokémon Diamante e Pokémon Ultra Luna disponibili nell’apposita sezione download.

Screenshots in Italiano

Uno dei miei vizi principali per quanto riguarda Pokémon è che da quando ho cominciato a lavorare al sito ho sempre giocato alle versioni in Inglese, pertanto cercherò, negli articoli già presenti, di rimpiazzare i testi Inglesi con i testi in Italiano ove possibile.

Sezione archivi

Nonostante non sia un argomento pertinente, dovrò trattare alcune parti della beta di Pokémon Oro e Argento in quanto esistono dei glitches inerenti proprio a questa SpaceWorld beta

Ottimizzazione sito

Nonostante il sito sia perfettamente navigabile tramite smartphone e tablet, mi hanno segnalato che alcuni dispositivi presentavano problemi nella visualizzazione delle pagine, pertanto farò il possibile per ottimizzarlo per tutti i dispositivi.

Canale YT

Nonostante sia una delle priorità più basse al momento (e nonostante abbia un template pronto per registrare) nel caso avessi un po’ di tempo registrerò alcuni dei glitches presenti nel nostro sito per allegare un video illustrativo ai rispettivi articoli.